Il Blog di Musica e Poesia di Antonella Urso

Condividi con i tuoi Amici

In un mondo ormai troppo virtuale per noi artisti e musicisti non potevo non esprimermi con un blog personale dando spazio voce e vetrina ai miei Amici Simpatici, è proprio da li che prende il nome il domino e il gruppo musicale Sympathy Group.

Amo la musica e il bel canto che sono di fatto la mia vita e la mia passione, ho organizzato eventi creato gruppi musicali, seguo e dirigo una corale, ma tutto questo avviene e può avvenire solo se si viene circondati da belle persone da persone simpatiche colme di una grande sensibilità.

Ecco che in questo blog, grazie al mio consorte che mi supporta in queste tecnologie, esprimo e condivido i miei complimenti ad iniziative lodevoli ed agli artisti che mi stanno vicino. Il Blog di Musica e Poesia è un racconto ed una vetrina di ciò che seguo, di ciò che vivo e che sposo con convinzione, ovvero promuovere seppur con i miei limiti la cultura a 360 gradi.

A tutti i miei Amici, a tutti gli Artisti con cui mi sono esibita, ai meravigliosi poeti, agli scrittori, ai coristi a tutti voi, che vi ho conosciuto desidero raccontarvi in queste pagine di simpatia.

Antonella Urso.