IL Sympathy Group in Visitazione

Condividi con i tuoi Amici

15 Giugno del 2014 alle ore 18:00 nella luminosa chiesa del Monastero della Visitazione di Palermo in via S.Francesco di Sales 2, (zona Villagrazia di Palermo), si è tenuto un emozionante concerto di musica Sacra per Soli e Orchestra. l’introduzione all’evento è stato curato dal Dott. Salvatore Orlando che oltre a presentare l’associazione “Sympathy Group” ha dato un profilo storico dell’ordine della Visitazione. Il concerto ricco di brani è stato principalmente dedicato alle nostre sorelle e alla nuova Madre superiore da pochi giorni eletta in convento. L’evento ha radunato un pubblico sensibile e attento che non ha fatto mancare momenti di vivo compiacimento con calorosi applausi

 hanno partecipato all’evento musicaleil Maestro Vincenzo Zaami (direttore d’orchestra) Antonella Urso e Giusi Arini (soprani) Paolo Lo Biundo e Gaspare Lo Voi (tenori) Tommaso Talluto e Giuseppe Zaami (1° violino) Benedetto Pillitteri e Flavia Mazzetti (2° violino) Ylenia Molica e Giole Rosato (3° violino) Davide Davì (contrabbasso) Dario Pillitteri (Oboe) Ferdinando Preianò (Violoncello) Marinella Vassallo (Organo e Cembalo) 
 Ancora emozioni e grande coinvolgimento.Il Sympathy Group ha dato sfoggio di un ricco repertorio di musica sacra, onorati e felice di farsi conoscere dall’Ordine della Visitazione, momenti di grande emozione a fine concerto e durante i saluti con la Madre Superiora.
il Sympathy Group per l’evento ha voluto regalare una pergamena ricordo al monastero e graditissimo è stato per tutti gli artisti aver ricevuto in dono un Santo Rosario profumato.