• Associazione,  Eventi Religiosi e Culturali,  Musica

    Alla Chiesa del S.S. Salvatore di Palermo il Concerto: “Una Notte Silenziosa”

    Articolo interamente riportato da NewSicily.info C’è grande attesa per il concerto: “Una notte silenziosa”, che si svolgerà il prossimo sabato, 13 Gennaio alle 18:30, alla Chiesa del S.S. Salvatore di Palermo (ubicata in Corso Vittorio Emanuele), in cui si esibirà il coro polifonico Belice Canto di Salparuta. Uno sguardo al coro Polifonico Belice Canto L’Associazione Coro Poifonico Belice Canto, nasce nel 2019, dapprima come semplice gruppo musicale amatoriale; successivamente, il gruppo assume lo status di Associazione culturale non lucrativa di promozione sociale. Il Coro Polifonico Belice Canto è iscritto alla FENIARCO, albo dei cori Nazionale in associazione con la “Ars Cori…

    Commenti disabilitati su Alla Chiesa del S.S. Salvatore di Palermo il Concerto: “Una Notte Silenziosa”
  • Musica

    Da rimanere senza fiato…

    Il concerto del Maestro Buzzurro lascia tutti senza fiato, numerosi gli applausi a scena aperta per la sua performance nella Piazza Mercato di Salaparuta. Domenica 30 Luglio ore 21:30 nella tranquilla e sempre più meravigliosa e accogliente Salaparuta (TP), si…

  • Musica

    e Salaparuta… gratificò il firmamento.

    Grande successo della seconda edizione del “Concerto sotto le Stelle” Salparuta (Tp) 22 Luglio 2023, quale miglior modo per documentare l’evento che iniziare con questa poesia dedicata alla Corale polifonica Bel Canto scritta dalla Dott.ssa AnnaMaria Berveglieri e recitata con…