Evento “Corso di Trucco”

Condividi con i tuoi Amici

Il 15 Novembre del 2014, l’associazione Sympathy Group ha tenuto il “corso di trucco” annunciato nell’evento tramite FB e sito ufficiale vedi link cliccando QUI .

La location in cui si è svolto l’evento è stato il piano nobile di Palazzo Nuccio, divenuto per le ore del corso un vero laboratorio di studio e prove pratiche di makeup, ai partecipanti del corso è stato rilasciato un attestato di partecipazione dell’associazione, le immagini qui di seguito riportate mostrano alcuni momenti dell’evento.

Una foto di gruppo di fine corso mostra, nel sorriso dei partecipanti la soddisfazione degli stessi e il chiaro e riuscito intento dell’associazione Sympathy Group di fare Rete con l’Arte. 

Si ringraziano tutti i partecipanti all’evento e l’artista Giusi Arini che ha tenuto il corso, un corso che ha riscosso un particolare interesse, infatti altre richieste di adesione sono pervenute ed è possibile ancora partecipare ad un nuovo evento che si terrà giorno 1 Dicembre 2014, per chi fosse interessata può cliccare QUI