Musica in Salotto

Condividi con i tuoi Amici

Concerto per voci e pianoforte presso l’Auditorium MMTS

Palermo 13 Aprile 2024 ore 18:30 si è svolto un concerto per pianoforte e voce presso l’Auditorium Madre Maria Teresa Spinelli.

Il concerto con un programma ricco e intenso e certamente molto apprezzato si è svolto con un pubblico attento e affezionato in una forma che potremo dire quasi familiare, come a voler annullare del tutto qualsiasi distanza tra l’artista e pubblico.

Momenti di forte emozioni sin dall’inizio con il canto di un “Ave Maria” dedicata a persone care alla comunità agostiniana che non sono più fra noi, per poi continuare con un programma ricco di brani che ha riscosso applausi a scena aperta.

L’evento si è avvalso di una breve presentazione iniziale sulla storia dell’auditorium da parte del presidente del gruppo A.L.A.S. di Palermo, lasciando successivamente le introduzioni storiche dei brani direttamente agli artisti.

Ma veniamo adesso a presentare i meravigliosi artisti che hanno incantato il pubblico presente, iniziamo dal noto Soprano leggero Antonella Urso che è anche il direttore artistico dell’Auditorium MMTS, il Tenore Salvy Marino una vera icona del bel canto, accompagnati al pianoforte da Luana Struppa artista di respiro internazionale con un ricco curriculum riportato in sintesi nelle brocheure di sala.

Onorati di aver avuto fra il pubblico oltre ad affezionati fan del Sympathy Group la presenza del Maestro Antonio Fortunato e del direttore d’orchestra Corinne Latteur, la fotografa Miranda Monfort, presenti anche una rappresentanza della corale BeliceCanto di Salaparuta e l’affezionato gruppo A.L.A.S. , nonché le care Suore Agostiniane Serve di Gesù e Maria con la Madre Superiore Suor Dorotea.

Le stupende foto condivise nel nostro Album della pagina FAN, sono state realizzate dal fotografo emergente Nando Garozzo che ringraziamo.

Ringraziamo tutto il pubblico presente e in particolare Suor Dorotea e la congregazione delle Suore Agostiniane Serve di Gesù e Maria e il gruppo A.L.A.S. di Palermo.